SPEDIZIONI

TEMPI DI CONSEGNA

Normalmente 24/48 ore su tutto il territorio nazionale con l’escusione di Calabria, Sicilia e Sardegna che necessitano di 48/72 ore.
Esempio: Spedizione ritirata il 1/1, verrà consegnata a Roma il giorno 2/1 o al massimo il giorno 3/1 (se non ci sono giorni festivi o weekend nel mezzo)

ORARI DI CONSEGNA

Il vettore consegnerà la spedizione all’indirizzo indicato dal cliente dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Il vettore non chiamerà per concordare un appuntamento.

TIPO DI SERVIZIO

In caso di destinatario assente al primo tentativo, l’autista lascerà un avviso di passaggio, sul quale saranno specificati i dati per essere contattati per provvedere ad un secondo tentativo di consegna, in base alle istruzioni concordate telefonicamente.
Il secondo tentativo di consegna è compreso in tariffa.
Per qualunque problema riscontrato in fase di consegna vi preghiamo di avvisarci scrivendo all’indirizzo di email: info@vallescrivia.it

TRACCIATURA DELLA CONSEGNA

Potrai sempre verificare lo stato della consegna attraverso il sito di tracking del corriere, utilizzando il numero di spedizione che ti invieremo via mail con la conferma di avvenuta spedizione.

PACCO DANNEGGIATO

Verifica attentamente il pacco durante la consegna.
Se risulta danneggiato, schiacciato, chiedi al vettore di firmare l’accettazione con RISERVA.

Non potrai in alcun modo verificarne il contenuto prima dell’accettazione.

Se aperto il pacco riscontrassi un danneggiamento dei prodotti ordinati, dovrai contattarci entro 3 giorni, inviando una mail all’indirizzo info@vallescrivia.it
Se avrai richiesto l’assicurazione sul trasporto, ci occuperemo noi della pratica di rimborso e/o di sostituzione del prodotto ordinato.

RESI

Qualunque reso deve essere precedentemente autorizzato via mail.  

Il cliente sarà responsabile del costo di restituzione dell’articolo. L’articolo può essere rispedito tramite un servizio a tua scelta, anche se consigliamo un metodo tracciabile e sicuro che richiede una firma alla consegna. 

Dopo aver ricevuto la merce, la controlleremo e ispezioneremo. Solo se la merce non è come descritta o danneggiata procederemo alla sostituzione in garanzia. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. 

Le spese per il controllo e spedizione di merce restituita e ritenuta non danneggiata o difettosa sono a carico del cliente.